icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Settore Giovanile Agonistico

Settore Giovanile Agonistico, Partite del 7/8 aprile 2018

apr

08

2018
Due successi per i giovani biancoazzurri dopo la pausa pasquale
Due successi per i giovani biancoazzurri dopo la pausa pasquale

JUNIORES REGIONALI FASCIA B - Girone A - (23^ GIORNATA) 7 aprile 2018

ASTREA – POLISPORTIVA MONTI CIMINI 3 – 2 
Arbitro: Guglielmo Iozzia di Roma 1.

Importante vittoria casalinga per gli Juniores Regionali: sul terreno di Montespaccato cade la Polisportiva Monti Cimini e i biancoazzurri di Nicola Francese superano di slancio in classifica l’Accademia Sporting Roma. Ma ancora ci sarà da lottare, a cominciare dal prossimo turno: in calendario è previsto un altro confronto interno, contro l’Athletic Soccer Academy.

ALLIEVI REGIONALI Girone A (23^ GIORNATA) 8 aprile 2018

TIME SPORT ROMA GARBATELLA - ASTREA 2 – 1 
Arbitro: Emanuele Mancusi di Roma 2.

Come nel turno precedente, per i biancoazzurri di Fabio Gallo va a segno Daniele Montaldi: ma stavolta il gol del bomber non basta all’Astrea per uscire imbattuta dal campo del Time Sport Garbatella. Gli Allievi Regionali mantengono però la terza posizione nel girone: la prossima giornata vedrà la squadra impegnata a Via di Brava contro l’Atletico Acilia.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B - Girone E – (19^ giornata) 7 aprile 2018 

ASTREA – SVS ROMA 6 - 2
Arbitro: Gianluca Betrò di Roma 1.

Dopo la sbornia di gol nella trasferta di Palidoro, un’altra vittoria ricca di marcature nel turno interno che ha visto i Giovanissimi Provinciali opposti alla SVS Roma. A Via di Brava sblocca il risultato Manuele Moscardi e poi entrano nel tabellino con segnature multiple Giulio Ciminelli (doppietta) e Daniele Michetti (tripletta): al momento i ragazzi di Mauro Sambucini sono terzi in classifica, a tre punti dalla capolista Tevere Roma e nella prossima giornata affronteranno la trasferta con il Casalotti.