icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Fiamme Azzurre Giovani

Fiamme Azzurre Giovani, ragazze di bronzo nel Trofeo Lazio di prove multiple

mar

19

2018
la premiazione di squadra per la "capitana" Matilda Cinti
la premiazione di squadra per la "capitana" Matilda Cinti

Si è definitivamente conclusa domenica 18 marzo al Guidobaldi la stagione indoor 2018 con il bel terzo posto della squadra femminile nel Trofeo Lazio di Prove Multiple.  La terza e ultima prova di Rieti è stata decisiva per la classifica che sommava anche la prova del 7 gennaio (cadette) e quella dello scorso 10 e 11 marzo a Casal del Marmo con le ragazze. Si aggiunge così un nuovo Trofeo, dopo quello conquistato a febbraio nel Cross, per la nostra giovane realtà che soprattutto al femminile sta raccogliendo buoni riscontri e incoraggianti risultati. A livello individuale nel triathlon (triplo, 60mt, alto) bene la nostra MATILDA CINTI che è quarta con 2313 punti, costruiti con la vittoria nell’alto a 1,50, il pb nel triplo a 10.61 (a sfiorare il record di società il 10.63 di Sara Ballarini) e un più modesto 8”81 nei 60 piani. Bene anche l’altra fiammetta in gara, la marciatrice MIRIAM FRANCO che con i suo 10^posto è stata fondamentale e preziosa per la classifica a squadre!
Ora qualche settimana di soli allenamenti per tutti i nostri atleti che rivedremo in pista, e questa volta finalmente all’aperto, domenica 8 aprile con la prima prova del Campionato di Società cadetti/e.