icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Comunicati

Astrea, in panchina c'è Rambaudi

ott

15

2013

E’ Roberto Rambaudi l’allenatore dell’Astrea per il prosieguo della corrente stagione agonistica, essendo già state ultimate le formalità di tesseramento: l’incarico è stato conferito a seguito delle dimissioni presentate dal tecnico Fabrizio Carli, al quale la dirigenza del club della Polizia Penitenziaria ha espresso stima e riconoscenza per l’operato svolto in questi mesi. Il primo impegno in panchina per Rambaudi sarà quello di Coppa Italia, terzo turno contro la Turris, da affrontare in trasferta a Torre del Greco mercoledì 16 ottobre (ore 15.30): con il campionato (girone G, 8^ giornata), appuntamento a domenica 20 ottobre (ore 15.00), ancora in trasferta sul terreno del Terracina.
Roberto Rambaudi, nato a Moncalieri (Torino) il 12 gennaio 1966, è stato giocatore professionista dal 1984 al 2000 militando nel Torino, Omegna, Pavia, Perugia, Foggia, Atalanta, Lazio, Genoa e Treviso: in serie A ha giocato 411 partite segnando 82 reti. Tra le vittorie raggiunte in carriera, anche una Coppa delle Coppe, una Coppa Italia e una Super Coppa italiana. Da allenatore ha guidato il settore giovanile della Lazio (allievi), il Latina e la Viterbese.