icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Scuola Calcio

Scuola Calcio, pareggio per l'Astrea Bianca

ott

12

2013

In attesa dell’inizio ufficiale della stagione, previsto per il primo fine settimana di novembre, prosegue il programma delle amichevoli per le formazioni esordienti 2001 della Scuola Calcio: pareggio a reti bianche nei tre tempi che hanno visto impegnata l’Astrea “bianca” di Alessandro Cordelli a Formello, mentre ha riposato la squadra “azzurra” di Angelo Mattei (prossimo impegno nell’impianto di Via San Vitaliano martedì 15 ottobre, alle ore 17.30, contro i pari età dell’Aurelio Fiamme Azzurre. Segue il dettaglio dell’incontro di Formello.

Amichevole esordienti – Campo Comunale di Formello, 12 ottobre 2013

Vic Formello – Astrea “Azzurra” 0 - 0

VIC FORMELLO: Agostinelli, Malgotti,Taglioni, Luzi, Pescatore, Desideri, Desideri, Bote, Marcocci, Pinna, Nutarelli, Marini, Michelini, Minischetti,Testi. All. Di Pietro.

ASTREA: Audisio, Cosentino, Trivellone, Stefani, Spadea, Ciccarelli, Costa, Danesi, Donnini, Mastrecchia, Martinozzi, Fantini, Perrone, Cariani, Galeazzi, Renna, Pietropaolo, Lucci. All. Cordelli.

Luci ed ombre per i giovani biancoazzurri nell’incontro amichevole sul terreno del Formello: la manovra si sviluppa soprattutto a centrocampo e qui si nota anche una leggera superiorità da parte dell’Astrea in fase di possesso. L’aspetto da migliorare è invece quello della pericolosità offensiva, perché poche sono le conclusioni e spesso imprecise o prive di reali insidie per la porta avversaria. I padroni di casa cercano la replica soprattutto in contropiede e arrivano anche al tiro in un paio di occasioni: finisce però 0 a 0 con l’Astrea che non smette di pressare fino alla fine, mettendo in mostra una grande determinazione.