icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Astrea Notizie

L'Astrea a Fondi dura solo un tempo

dic

22

2013

LND Serie D (girone G) – Campionato 2013/14 (17^ giornata) – Fondi, 22 dicembre 2013


FONDI - ASTREA 1 – 0 (0 – 0)


FONDI: Senatore, Difino, Cirilli, Lomasto, Zara, Vaccaro, Barone (84’ Serpico), Mastroianni, Bonanno (74’ Prisco), Regolanti, Matarazzo. All. Pascucci.


ASTREA: Micheli, Pentassuglia, Sannibale, Briotti, Mollo, Perucca (74’ Maurizi), Di Benedetto, Bellini, Dionisi (58’ Secci), De Vincenzi (58’ Sorrentino), Giuntoli. All. Rambaudi.


Arbitro: Meraviglia di Pistoia


Marcatore: 3’ st Cirilli (F).


Note – ammoniti: De Vincenzi, Dionisi, Mollo (A), Matarazzo, Zara, Difino (F). Angoli: 6-5 Astrea.


Ci sarà tempo fino al 5 gennaio – quando l’Astrea farà visita alla capolista Lupa Roma – per provare a recuperare fiducia e anche a svuotare un reparto sanitario intasato dagli infortunati. Nel frattempo i biancoazzurri chiudono il girone di andata con l’ennesima sconfitta di misura subita in trasferta: un risultato che, anche stavolta, va un po’ stretto ai biancoazzurri di Rambaudi, soprattutto per quanto hanno fatto vedere nel corso del primo tempo. L’occasione più importante della prima frazione di gioco capita infatti sul piede di Giuntoli: al 35’ pt il bomber romano costringe Senatore ad una vera prodezza per deviare in angolo con la punta delle dita un insidioso rasoterra e poi al 40’ pt Perucca bacia l’incrocio dei pali con un’altra conclusione che avrebbe meritato miglior sorte. Fatto sta che, incassato il gol di Cirilli proprio in apertura di ripresa (colpo di testa su corner di Barone), la compagine della Polizia Penitenziaria perde via via di convinzione e il tentativo di reazione è troppo blando per arrivare ad un pareggio che – tutto considerato – non sarebbe risultato scandaloso.