icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Comunicati

Astrea, ennesimo pareggio contro l’Eretum

ott

01

2017
Pareggio in casa anche contro l'Eretum
Pareggio in casa anche contro l'Eretum

 

LND Campionato Eccellenza Lazio 2017/2018 (girone A) – 5^ giornata (5^ andata) – Roma “Campo Almas”, 01/10/2017


ASTREA- ERETUM MONTEROTONDO-  1 - 1 (1 - 1)


ASTREA: Placidi, Cruciani, Fratini L, Aureli, Cipriani, Casavecchia (38' st Dionisi), Fratini M (38' st Taliani) , Di Benedetto, Ciolli (27' pt Petitta), Giuntoli, Rondoni. A disposizione: Anelli, Dionisi, Puppo, Mollo, Petitta, Borsoi, Taliani. Allenatore: Quntiliano Mastrodonato.


ERETUM MONTEROTONDO: Alessandri, Baldinelli, Pasqui, Palmerini (24' st Bornivelli), Giustini, Razzini, De Marco (38' st Nanni), Sabelli, Moronti (34' st  Giordano9, Pascu, Cericola (26' pt Lanzoni). A disposizione: De Paolis, Bornivelli, Mastrantoni, Nanni, Lanzoni, Giordano. Allenatore: Fabrizio Perrotti


Arbitro: Oscar Ozzella di Benevento


Assistenti: Simone Morlacchetti di Roma 2 e Vickraj Andrea Gookooluk di Civitavecchia


Marcatori: 12’ pt Fratini M.,23’ pt Pascu

Più che guadagnare un punto l'Astrea continua a perderne due per match. Nella quinta giornata di andata nessuna novità di rilievo per i biancoazzurri che produco molto sul campo ma in questa fase non riescono a vincere. Sul campo dell’Almas accade tutto nella prima frazione: il vantaggio dei nostri è arrivato grazie al gol di  Matteo Fratini  al 12’ pt.,  mentre la rete del pareggio è stata siglata, nella ripresa, da Pascu per l’Eretum. Un punto che agli ospiti è stato utile per attestarsi in seconda posizione di una classifica corta ad aperta e che all’Astrea va sicuramente stretto perché il punteggio pieno le avrebbe consentito di guadagnare la vetta anziché occupare la terza posizione a 9 punti appaiata con la Crecas di Palombara.

Proprio la Cercas sarà l’avversaria della prossima di campionato in cui i ragazzi di Mastrodonato potranno tentare di invertire la rotta e riaprile la strada per le prime posizioni del girone.