Dap, concorso interno 60 vice commissari: prove scritte

mag

15

2024
Dap, concorso interno 60 vice commissari: prove scritte
Dap, concorso interno 60 vice commissari: prove scritte

 

Pubblicati sul sito del ministero della Giustizia il calendario e le modalità di svolgimento delle prove scritte del concorso interno, per titoli di servizio ed esami, per la nomina di 60 vice commissari della carriera dei funzionari del corpo di polizia penitenziaria.

In particolare, le prove si terranno il 23 e 24 maggio, dalle 8, presso la scuola di formazione e aggiornamento per il personale del corpo e dell’Amministrazione penitenziaria “Giovanni Falcone” di Roma.

Le prove scritte consistono in due elaborati di diritto penitenziario e diritto penale e processuale penale, con particolare riferimento alle norme concernenti l’attività di polizia giudiziaria. La durata massima è di otto ore per ciascuna prova.

I DETTAGLI QUI