La Polizia Penitenziaria al Roma Motor Show 2013

mag

24

2013
motorshow
motorshow

Si svolge allo Stadio Paolo Rosi di Roma nei giorni 25 e 26 maggio, l’edizione 2013 del Roma Motor Show, la prestigiosa manifestazione, nata nel 1947 che si svolge all’aria aperta che oltre ad offrire l’ingresso gratuito agli spettatori, riesce a radunare tutte le ultime novità della produzione automobilistica e motociclistica.

La Polizia Penitenziaria partecipa con uno stand promozionale dove sono esposti alcuni veicoli in dotazione al Corpo per lo svolgimento dei servizi istituzionali.
La manifestazione prende il via ufficialmente alle ore 10 di sabato con la parata inaugurale dei mezzi di tutti i Corpi dello Stato e l’immancabile sfilata di vetture d’epoca ed elaborate, oltre a quella delle Ferrari che accompagnerà l’elezione di Miss Roma Motor Show. 25 maggio e chiuderà i battenti alle 20 di domenica 26 maggio.
I visitatori troveranno varie aree tematiche: 3000 mq saranno dedicati all’area espositiva posizionata lungo la pista d’atletica, 700 mq riservati ai veicoli innovativi ed ecologici, con una pista riservata ai test-drive di oltre 400 metri lineari; ben 1500 mq saranno “preda” delle esibizioni off-road, per finire ai 300 mq di percorso dedicato al modellismo radiocomandato.