Tragico incidente stradale avvenuto in Sardegna: cordoglio Capo Dap

ott

19

2023
Tragico incidente in Sardegna
Tragico incidente in Sardegna

 

"Ieri sera, un tragico incidente stradale avvenuto in Sardegna lungo la Statale 389, in direzione di Nuoro, ha addolorato tutta l'Amministrazione Penitenziaria. Nel drammatico frontale, del quale ci auguriamo saranno presto chiarite le dinamiche, ha perso la vita un Assistente Capo Coordinatore di Polizia Penitenziaria, Peppino Fois, 53 anni, di Illorai (Nuoro), in servizio nel carcere nuorese di Badu e Carrros, che era al volante. Con lui, nell'auto di servizio, viaggiava la dirigente penitenziaria Patrizia Incollu, direttore di alcuni istituti sardi, che versa in gravi condizioni per le lesioni riportate.
Come Amministrazione Penitenziaria ci stringiamo al dolore della famiglia, degli amici e dei colleghi del poliziotto scomparso ed esprimiamo vicinanza ai familiari della direttrice, nella speranza di ricevere presto buone notizie.
Ringrazio infine i numerosi rappresentanti di Istituzioni e Forze dell'ordine che hanno rivolto sinceri messaggi di solidarietà e vicinanza al Corpo di Polizia Penitenziaria e all'Amministrazione Penitenziaria tutta".
Cosi, in una nota, il Capo del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, Giovanni Russo.