Concorsi nel Corpo di polizia penitenziaria

apr

04

2014
Gazzetta
Gazzetta

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie Speciale “Concorsi ed Esami“ n. 27 del 4 aprile 2014, il diario delle prove dei due concorsi pubblici, per titoli ed esami, riservati ai volontari di ferma per il reclutamento di 52 allievi agenti nel ruolo femminile e 208 allievi agenti nel ruolo maschile del Corpo di polizia penitenziaria.

Nella stessa Gazzetta Ufficiale pubblicato anche un concorso per titoli, a n. 20 posti nel Gruppo Sportivo “Fiamme Azzurre” del Corpo di polizia penitenziaria, di cui n. 10 posti nel ruolo maschile e n. 10 posti nel ruolo femminile.

Sul sito del Ministero della Giustizia è possibile visionare  il diario delle prove dei due concorsi pubblici, per titoli ed esami, riservati ai volontari di ferma e, a decorrere dal 5 aprile 2014, saranno inoltre pubblicati i quesiti che concorreranno a formare i questionari oggetto della prova d’esame.

Diario delle prove concorsi allievi agenti sul sito www.giustizia.it

 

Sempre sul sito del Ministero della Giustizia è inoltre possibile visionare  il bando di concorso per il Gruppo Sportivo “Fiamme Azzurre”.

Concorso Gruppo Sportivo "Fiamme Azzurre" sul sito www.giustizia.it