Procedura di mobilità per Dirigenti di Polizia Penitenziaria

feb

03

2022
Il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria
Il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria

 

E’ stata pubblicata sul sito del Ministero della Giustizia una  Procedura di mobilità a domanda rivolta agli appartenenti alla carriera dei funzionari del Corpo di Polizia Penitenziaria, con la qualifica di dirigenti e dirigenti aggiunti, finalizzata al conferimento delle funzioni di comandante di reparto dell’istituto di secondo livello di Larino (CB).

La selezione si espleterà secondo i criteri e le modalità previste dal Provvedimento del Capo dipartimento del primo agosto 2013, rubricato Mobilità a domanda dei ruoli direttivi di Polizia penitenziaria, diffuso con lettera circolare 8 agosto 2013, recante protocollo n. GDAP-0279684, nelle more dell’adozione di nuovo provvedimento recante criteri coerenti con le modifiche normative introdotte dai provvedimenti legislativi n. 95/2017 e n. 172/2019.

L’istanza di partecipazione dovrà essere presentata o inviata entro il termine perentorio del 24 febbraio 2022, presso la sede in cui il funzionario istante, all’atto della presentazione, presta servizio, anche se diversa da quella di assegnazione.

LEGGI QUI IL PROVVEDIMENTO