Benevento – Droga davanti il tribunale

giu

27

2014
Cinofili
Cinofili

Ancora ritrovamenti di droga da parte dei cinofili della Polizia Penitenziaria. Questa volta è toccato all’infallibile fiuto di Ulla e Hiro, poliziotti a quattro zampe dei “baschi azzurri” che, insieme ai loro conduttori, coordinati dall’Assistente Capo Gerardo Testa, hanno scoperto alcune dosi di hashish all’ingresso del tribunale della città e nel centro cittadino di Benevento.

Il reparto cinofili aveva  creato ieri una rete di controllo davanti i varchi del tribunale cittadino per la prevenzione e la repressione dei reati legati al mondo degli stupefacenti e, proprio dinnanzi uno dei varchi del palazzo di giustizia, Ulla ha permesso di fermare un noto pregiudicato napoletano con addosso alcune dosi di hashish.


Altro ritrovamento è stato effettuato sul marciapiedi di una via del centro cittadino dove Hiro, splendido esemplare di Pastore Tedesco Nero, ha fatto ritrovare un involucro contenente diverse dosi di hashish.

Grazie alla professionalità delle Unità Cinofile del Nucleo Regionale Campania si registrano costanti sequestri di droga sia durante le attività di prevenzione e repressione del traffico degli stupefacenti negli Istituti di Pena che durante attività di Polizia Giudiziaria in tutto il territorio nazionale.