icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Astrea Calcio

Due settimane di pausa per il settore giovanile agonistico
Settore Giovanile Agonistico
25/02/2018

Una vittoria e una sconfitta, con risultato speculare (3-0): a trovare soddisfazione sono gli Allievi Regionali, corsari a Civitavecchia con la Compagnia Portuale. A causa delle condizioni climatiche, tutte le partite del prossimo turno saranno rinviate al fine settimana successivo (10/11 marzo).

Astrea ancora imbattuta nel girone di ritorno
Astrea Notizie
18/02/2018

Grazie alla vittoria casalinga contro il Civitavecchia e al contemporaneo passo falso del Crecas, i biancoazzurri restano da soli ad occupare il terzo posto nel girone e tengono ancora nel mirino Vis Artena e Ladispoli.

Un buon punto per l'Astrea a Palombara Sabina
Astrea Notizie
11/02/2018

Ancora un risultato utile, un pari esterno che muove la classifica: i biancoazzurri resistono agli attacchi del Crecas, nel confronto di cartello che ha opposto le due squadre terze in classifica sul terreno del “Torlonia” a Palombara Sabina.

Astrea battuta nella finale di Coppa Italia
Astrea Notizie
07/02/2018

E’ stato Alfonso Delgado, bomber spagnolo dell’Unipomezia, a decidere con un gol di rapina la finale di Coppa Italia con l’Astrea: sul sintetico di Ciampino, in un match giocato sotto la pioggia, è fatale ai biancoazzurri una disattenzione difensiva.

L'Astrea punta la vetta del girone
Astrea Notizie
05/02/2018

Cinque su cinque nel girone di ritorno: e otto successi nelle ultime nove partite. Grazie a questo invidiabile ruolino di marcia la formazione di Mastrodonato risale la classifica e, dopo la vittoria casalinga sull’Eretum Monterotondo, è terza in classifica a soli due punti dalla capolista del girone Vis Artena. Intanto mercoledì 7 febbraio è in programma a Ciampino la finale di Coppa Italia che opporrà i biancoazzurri all’Unipomezia.