icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Astrea Calcio

Due vittorie e un pari per le giovanili nel turno pre-pasquale
Settore Giovanile Agonistico
25/03/2018

Pari in trasferta per gli Juniores Regionali, mentre vincono gli Allievi Regionali (1-0 a Via di Brava sul Calcio Tuscia) e i Giovanissimi Provinciali (di goleada, 10-0, sul campo del Palidoro).

Nell'anticipo del turno pasquale l'Astrea batte il Cynthia a Casal del Marmo
Astrea Notizie
22/03/2018

Dopo la pesante sconfitta di Pomezia, i biancoazzurri riprendono il passo giusto battendo a Casal del Marmo il Cynthia: a decidere il match con i genzanesi i due gol segnati nel primo tempo dal capitano Nunzio Mollo e dal bomber Simone Di Iorio.

L'Astrea esce sconfitta dal Comunale di Pomezia
Astrea Notizie
18/03/2018

In uno degli incontri di cartello della stagione, l’Unipomezia replica al Comunale il successo già ottenuto con l’Astrea nella finale di Coppa Italia: i biancoazzurri riescono a mantenere il terzo posto nel girone, ma la testa della classifica si allontana.

Tre vittorie per le formazioni biancoazzurre
Settore Giovanile Agonistico
18/03/2018

Turno di campionato pienamente favorevole alle formazioni giovanili biancoazzurre: vincono gli Juniores Regionali (3-2 a Montespaccato contro il Tolfa), gli Allievi Regionali (1-0 in trasferta al Palocco) e i Giovanissimi Provinciali (3-0 a Via di Brava sul Manziana Canale).

Anche la Polisportiva Monti Cimini esce sconfitta da Casal del Marmo
Astrea Notizie
11/03/2018

Successo importante quanto sofferto, quello ai danni della Polisportiva Monti Cimini: a Casal del Marmo decide un gol di Simone Di Iorio allo scadere del primo tempo e i tre punti lasciano i biancoazzurri al terzo posto in classifica, sempre in caccia della coppia leader nel girone Vis Artena-Ladispoli.

Due successi alla ripresa del campionato per le giovanili Astrea
Settore Giovanile Agonistico
11/03/2018

Riprendono i campionati giovanili dopo la sosta straordinaria dovuta alle avverse condizioni climatiche: due nette vittorie degli Allievi Regionali (6-1 al Pianoscarano) e dei Giovanissimi Provinciali (5-0 in casa del Selva Candida) portano il sorriso in casa Astrea, nonostante la nuova battuta d’arresto degli Juniores Regionali.

Prima sconfitta del girone di ritorno per l'Astrea
Astrea Notizie
25/02/2018

Si interrompe al “Giorgio Castelli” la serie positiva dei biancoazzurri: un Tor Sapienza in giornata di grazia capitalizza già a cavallo del riposo e non lascia scampo ai ragazzi di Mastrodonato, che vengono raggiunti dal Crecas al terzo posto nel girone.