icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Astrea Calcio

Due vittorie esterne ed un pari per le giovanili Astrea nel turno infrasettimanale
Settore Giovanile Agonistico
25/04/2018

Nel turno infrasettimanale spicca la vittoria larghissima dei Giovanissimi Provinciali sul Cerveteri a Santa Severa – un 16-0 che resterà nell’albo dei record – mentre anche gli Allievi Regionali registrano il ritorno al successo sul campo del Montespaccato e gli Juniores Regionali sono fermati sul pari interno dal Fonte Meravigliosa.

Turno difficile per i giovani biancoazzurri con le capolista
Settore Giovanile Agonistico
22/04/2018

Turno avaro di gioie per il nostro Settore Giovanile Agonistico: solo un pari esterno per gli Juniores Regionali, mentre gli Allievi Regionali e i Giovanissimi Provinciali sono costretti ad inchinarsi alle due capolista dei rispettivi campionati, SFF Atletico e Tevere Roma.

a Monterotondo un pari esterno che non fa sorridere l'Astrea
Astrea Notizie
22/04/2018

In testa pareggiano tutti: i biancoazzurri non riescono ad approfittare della divisione dei punti nel big match di Ladispoli tra le due capolista e viene raggiunta sul pari dal Real Scalo a Monterotondo. Mercoledì 25 aprile l’anticipo infrasettimanale con il Valle del Tevere a Casal del Marmo.

Battendo il Ciampino, l'Astrea vede a due punti la seconda del girone
Astrea Notizie
15/04/2018

A quattro giornate dalla fine della regular season i biancoazzurri avvicinano il secondo posto nel girone e ora attendono il confronto diretto tra le capolista (Ladispoli-Vis Artena è in calendario nel prossimo turno): il successo interno con il Città di Ciampino vede Simone Di Iorio autore di una doppietta.

Tre vittorie in tre partite per le compagini giovanili dell'Astrea
Settore Giovanile Agonistico
15/04/2018

Un fine settimana ricco di soddisfazioni per il nostro Settore Giovanile Agonistico: en-plein di successi delle compagini biancoazzurre, grazie agli Juniores Regionali, 3-2 a Montespaccato sull’Athletic Soccer Academy, e proseguendo con gli Allievi Regionali (tornati alla vittoria, 3-0 contro l’Atletico Acilia) e i Giovanissimi Provinciali (5-0 in trasferta sul Casalotti).

Importante successo esterno dell'Astrea sul campo della Boreale
Astrea Notizie
08/04/2018

Successo importante dei biancoazzurri sul campo della Boreale: una precisa stoccata su punizione firmata da Di Benedetto decide nella ripresa un match equilibrato e rilancia l’Astrea verso la testa della classifica, grazie anche alla sconfitta dalla Vis Artena nella trasferta di Monterotondo.

Due successi per i giovani biancoazzurri dopo la pausa pasquale
Settore Giovanile Agonistico
08/04/2018

Due successi per i giovani biancoazzurri alla ripresa dopo la pausa pasquale: belle vittorie per gli Juniores Regionali, a Montespaccato sulla Polisportiva Monti Cimini, ed ennesima goleada dei Giovanissimi Provinciali contro la SVS Roma. Gli Allievi Regionali, pur mantenendo il terzo posto nel girone, perdono di misura sul campo del Time Sport Garbatella.