icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Astrea Scuola Calcio

Scuola Calcio
07/01/2015

Dopo la pausa natalizio e i tornei amichevoli, riprende l’attività federale per i ragazzi della Scuola Calcio, tutti impegnati fuori casa: subito due difficili trasferte per le formazioni Esordienti di Angelo Mattei (all’Acquacetosa con la Roma) e di Alessandro Cordelli (al “Fedeli” con il Selva Candida).

Scuola Calcio
06/01/2015

Si è chiuso il 6 gennaio sull’impianto di Primavalle il “Torneo della Befana”, riservato ai Pulcini 2004 e 2005: dopo la vittoria inaugurale con la Massimina, la formazione dell’Astrea – tutta composta di giovani atleti nati nel 2005 – ha subito una sconfitta nella seconda partita col Selva Candida e ha poi disputato un’inedita finale 2° e 3° posto, ancora opposta alla Massimina (incontro finito in pareggio, 2-2).

Scuola Calcio
23/12/2014

Gli Esordienti “bianchi” di Angelo Mattei mettono a frutto la pausa festiva e vincono la “Christmas Cup” battendo in finale i padroni di casa del Casalotti: il quadrangolare natalizio ha visto al terzo posto gli Esordienti “azzurri” guidati da Alessandro Cordelli, sconfitti nel derby che valeva la semifinale.

Scuola Calcio
21/12/2014

Un fantastico Natale per le formazioni giovanili dell’Astrea: vittorie in serie per tutte le categorie federali, rappresentative impegnate in campionato o nei tornei. Evento storico, che si aggiunge all’en-plein messo a segno dal settore agonistico: tutti successi nel turno pre-natalizio da parte della prima squadra, degli Juniores, degli Allievi regionali e dei Giovanissimi provinciali. Un trionfo.

Scuola Calcio
19/12/2014

Natale insieme: i ragazzi del settore giovanile e scolastico dell’Astrea si sono ritrovati a Casal del Marmo per festeggiare le ricorrenze di fine anno. Un po’ in anticipo, per non collidere con le esigenze delle famiglie: ma non per questo si è trattato di un’occasione meno festosa. E nel frattempo partono anche i tornei natalizi.

Scuola Calcio
16/12/2014

Ultimo impegno prima delle feste natalizie per la Scuola Calcio Astrea: oltre al programma gare dei campionati e dei tornei federali in corso (ripresa in programma il 10 gennaio), a seguire anche i dettagli della partecipazione ai tornei amichevoli previsti nella pausa di fine anno.

Scuola Calcio
13/12/2014

Turno impegnativo per le formazioni della Scuola Calcio Astrea: pagano dazio gli Esordienti, mentre centrano il bersaglio della vittoria le categorie più giovani, con i Pulcini 2006 e i Piccoli Amici 2007 di Briotti e Saviano. ESORDIENTI “AZZURRI” 2003 – Campionato (Girone 20, 7^ giornata) – Campo “Casal del Marmo”, 13/12/2014 ASTREA - LAZIO 1 – 2 (0-1, 1-5, 1-0) ASTREA (1° tempo): Forciniti, Terzaroli, Cozzi, Tosi, Consalvo, Sorrentino, Monni, Cucci, De Minicis.