icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Pentathlon Moderno

Giorgio Malan, quinto ai Mondiali junior nella staffetta mista
Pentathlon Moderno
13/07/2019

Si chiude con i Mondiali juniores di Drzonkow (9/13 luglio) la fase centrale della stagione: Giorgio Malan, già sfortunato negli Europei giovanili sempre in Polonia, fallisce l’appuntamento con le medaglie iridate. A livello assoluto Alice Sotero, reduce dalla finale di Coppa del Mondo a Tokyo (27/30 giugno), inseguirà una carta olimpica agli Europei di Bath.

Giorgio Malan, convocato per la Coppa del Mondo in Ungheria
Pentathlon Moderno
18/04/2019

Convocato per la terza tappa di Coppa del Mondo in Ungheria – insieme con Claudia Cesarini – lo junior Giorgio Malan fa un test internazionale nel Polish Open di Drzonkow (18 aprile), dove paga uno sfortunato sorteggio nella prova di equitazione.

Alice Sotero sul podio di Sofia con il bronzo
Pentathlon Moderno
15/04/2019

Continua la sequenza di medaglie in Coppa del Mondo per Alice Sotero, sempre sul podio nelle edizioni del circuito iridato di questo quadriennio: stavolta l’astigiana conquista il bronzo, nella seconda prova in programma a Sofia (9/14 aprile), rimontando nel “combined” dal settimo al terzo posto.

Giorgio Malan sorridente sul podio di Budapest
Pentathlon Moderno
01/02/2019

Nel prestigioso “Peridot”, il meeting internazionale al coperto ospitato dal Palaindoor di Budapest (28/31 gennaio) Giorgio Malan passa l’esame di maturità: argento, alle spalle del multitalento egiziano Ahmed Elgendy, dominatore delle categorie giovanili e non solo.