icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Pattinaggio a Rotelle

Francesca Ciani Passeri al centro del Roma Roller Team a Barcellona
Pattinaggio a Rotelle
13/07/2019

Al Palau San Jordi di Barcellona (13 luglio) il Roma Roller Team resta sul podio anche ai World Roller Games: Francesca Ciani Passeri e il suo gruppo, oro europeo in carica, cedono il passo alle due formazioni spagnole di Tarragona e Gondomar.

Il programma d'oro degli Europei
Pattinaggio a Rotelle
03/05/2019

Nella rassegna continentale di “Show & Precision” a Reggio Emilia (2/3 maggio) il Roma Roller Team di Francesca Ciani Passeri batte la concorrenza delle formazioni spagnole e conquista il titolo europeo nei “Piccoli Gruppi di spettacolo”.

Francesca Ciani Passeri con il trofeo tricolore di Firenze
Pattinaggio a Rotelle
24/03/2019

La plurimedagliata europea e mondiale di “Show & Precision” Francesca Ciani Passeri torna al successo nei Tricolori di Firenze (21/24 marzo) con il gruppo del Roma Roller Team: il titolo assoluto è per la pattinatrice delle Fiamme Azzurre la rampa di lancio verso la rassegna continentale di Reggio Emilia.

Francesca Ciani Passeri festeggia l'oro mondiale con il suo Roma Roller Team
Pattinaggio a Rotelle
07/10/2018

Come nella trionfale stagione 2010, il Roma Roller Team di Francesca Ciani Passeri conquista la vetta del mondo tra i Piccoli Gruppi ai Mondiali di Show & Precision sulla pista di Mouilleron-le-Captif (6 ottobre).

Francesca Ciani Passeri di bronzo agli Europei Show & Precision
Pattinaggio a Rotelle
27/04/2018

Un’altra perla si aggiunge alla splendida carriera di Francesca Ciani Passeri: la pattinatrice delle Fiamme Azzurre conquista la medaglia di bronzo con il Roma Roller Team nella prova dei Piccoli Gruppi di Spettacolo ai Campionati Europei “Show & Precision” di Lleida (27/29 aprile).

Francesca Ciani Passeri con il Roma Roller Team
Pattinaggio a Rotelle
20/03/2018

Ai Campionati Italiani “Show & Precision” di Conegliano Vento (15/18 marzo) c’è il Roma Roller Team con la nostra pattinatrice Francesca Ciani Passeri alle spalle degli imbattibili “Division” di Portogruaro: ora il team romano è qualificato per i prossimi Europei dei Piccoli Gruppi di Spettacolo in Spagna e per i Mondiali di ottobre in Francia.

Francesca Ciani Passeri con il suo team ai Roller Games di Nanchino
Pattinaggio a Rotelle
03/09/2017

La rinuncia agli Europei non ha pesato sulla stagione del Roma Roller Team con la nostra Francesca Ciani Passeri: la formazione romana è stata quinta nei Piccoli Gruppi ai Roller Games di Nanchino (2/3 settembre), confermandosi tra le migliori specialiste al mondo nel settore di “Show & Precision”.