icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Pattinaggio a Rotelle

Pattinaggio a Rotelle
20/03/2017

Grazie al quarto posto ottenuto nei Campionati Italiani di “Show & Precision” a Reggio Emilia (16/19 marzo), Francesca Ciani Passeri ed il Roma Roller Team agguantano la qualificazione per i Campionati Europei di Nantes nei Piccoli Gruppi di Spettacolo.

Pattinaggio, le rotelle a posto di Silvia Marangoni
Pattinaggio a Rotelle
26/09/2016

Costretta al forfeit per motivi precauzionali in vista dei Mondiali di Novara, la pattinatrice Silvia Marangoni presenta nella Sala Giunta del CONI – alla presenza del presidente Giovanni Malagò – il suo libro “Con le rotelle quasi a posto”: un’iniziativa che non solo permette di conoscere meglio l’atleta delle Fiamme Azzurre (11 titoli iridati nell’artistico inline), ma risponde anche a scopi benefici in favore dei bambini autistici.

Rotelle, Francesca Ciani Passeri centra l'argento europeo
Pattinaggio a Rotelle
30/04/2016

Torna sul podio europeo Francesca Ciani Passeri: la veterana del pattinaggio a rotelle Fiamme Azzurre porta all’argento continentale il gruppo del “Roma Roller Team” con l’applaudita interpretazione di “Lifeguard Academy” sulla pista del Centro Sportivo di Matosinhos (28/30 aprile).

Pattinaggio, Francesca Ciani Passeri agli Europei con il RRT
Pattinaggio a Rotelle
15/03/2016

Il Roma Roller Team di Francesca Ciani Passeri continua a produrre programmi di qualità: sulla pista di Firenze (10/13 marzo), la pattinatrice delle Fiamme Azzurre e il suo gruppo si rendono protagonisti di un duello sul filo della frazione di punto con tre formazioni venete e riescono a strappare la convocazione per i prossimi Europei di Show & Precision in Portogallo.

Rotelle, per Ciani Passeri un ritorno d'argento
Pattinaggio a Rotelle
26/09/2015

Non solo l’oro di Silvia Marangoni: un’altra medaglia per le Fiamme Azzurre ai Mondiali di Cali (26 settembre) arriva dal settore delle rotelle “show & precision” per merito di cianipasserisorrisoFrancesca Ciani Passeri. La pattinatrice romana, veterana della Polizia Penitenziaria – già campionessa mondiale ed europea - in gara col “Roma Roller Team”, conquista l’argento nella specialità dei “piccoli gruppi di spettacolo”.

Rotelle, Silvia Marangoni torna sul trono mondiale
Pattinaggio a Rotelle
19/09/2015

Torna sul trono mondiale dell’artistico inline Silvia Marangoni: la trevigiana delle Fiamme Azzurre vince a Cali (17/18 settembre) il suo undicesimo titolo iridato della specialità, precedendo una coppia di pattinatrici argentine.

Rotelle, Silvia Marangoni regina d'Europa
Pattinaggio a Rotelle
27/07/2015

Ennesimo sigillo europeo per Silvia Marangoni: la pattinatrice delle Fiamme Azzurre si è imposta a Digione (27 luglio) nella gara valida per la Coppa Europa di artistico inline, che per questa specialità assegna anche il titolo continentale assoluto.