icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Settore Giovanile Agonistico

Settore Giovanile Agonistico, Partite del 12/13 maggio 2018

mag

13

2018
Finale di stagione a testa alta per i giovani biancoazzurri
Finale di stagione a testa alta per i giovani biancoazzurri

JUNIORES REGIONALI FASCIA B - Girone A - (29^ GIORNATA) 12 maggio 2018

COMPAGNIA PORTUALE CIVITAVECCHI - ASTREA 1 - 2 
Arbitro: Carlo Silvano di Civitavecchia.

Dopo la vittoria di Montespaccato con il Vetralla, altri tre punti d’oro per la classifica degli Juniores Regionali: ad aprire le marcature, subito in avvio, è Luca Porcu su assist di Odorisio, poi i biancoazzurri contengono il tentativo di rimonta dei padroni di casa. Il raddoppio arriva nel finale, merito di Odorisio, e in pieno recupero Lava accorcia le distanze per i portuali, ma ormai è tardi. Nell’ultimo turno i ragazzi di Nicola Francese affrontano in casa il Futbolclub, ma prima di fare calcoli è opportuno attendere il recupero tra la CPC ed il Pianoscarano. 

ALLIEVI REGIONALI Girone A (29^ GIORNATA) 13 maggio 2018

ASTREA – SPORTING TANAS 1 – 2 
Arbitro: Daniele Volpe di Roma 1.

L’ultima parte di stagione riserva agli Allievi Regionali un calendario terribile: e ormai il quarto posto in campionato è inevitabile. A sancire la classifica dei ragazzi di Fabio Gallo è la sconfitta interna con lo Sporting Tanas, terza forza del girone: a Via di Brava per i biancoazzurri un autogol, mentre gli ospiti vanno a segno con Fecchi e Vadalà. Ultimo impegno stagionale sul terreno della Pescatori Ostia.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B - Girone E – (25^ giornata) 12 maggio 2018 

LA SALLE - ASTREA 0 – 6
Arbitro: Christian Michele Orecchia di Roma 1.

Come più volte in stagione, l’attacco schierato da Mauro Sambucini si dimostra estremamente prolifico: un’altra vittoria dal punteggio roboante, sul campo del La Salle, dove si iscrivono a referto con due doppiette Giulio Ciminelli e Manuele Moscardi, mentre completano il tabellino Daniele Michetti e Giacomo Del Monte. Il nuovo successo esterno consolida il terzo posto nel girone e nell’ultima partita i giovani biancoazzurri affronteranno in casa proprio il Real Aurelio, i fieri rivali della stagione.