icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Master Team

Angelo Iannelli in lotta per il podio alla CorriRoma
Master Team Fiamme Azzurre
16/09/2018

Si è corsa domenica 16 settembre sulle strade capitoline la “CorriRoma”, classica del running con le sue dodici edizioni in ricordo di Abebe Bikila: alla piazza d’onore il portacolori delle Fiamme Azzurre Angelo Iannelli.

Angelo Iannelli sul podio nella Marcia dei Quattro Ponti
Master Team Fiamme Azzurre
05/08/2018

Terzo posto assoluto per Angelo Iannelli alla 41^ edizione della Marcia dei Quattro Ponti (5 agosto): il mezzofondista delle Fiamme Azzurre – primo classificato tra i portacolori dei Corpi militari e di polizia - conquista il 39° Trofeo Alfredo Beni.

Giovanni Miano bravo ai Regionali su pista
Master Team Fiamme Azzurre
08/07/2018

Il portacolori delle Fiamme Azzurre di stanza a La Spezia va forte anche su pista, 2’23”00 alla prima esperienza sugli 800 metri nei Regionali liguri disputati sull’anello di casa.

Landi e Iannelli sul podio di Roma con il kenyano Rono
Master Team Fiamme Azzurre
16/06/2018

Una calda notte, quella di sabato 16 giugno: sulle strade della Capitale si è corsa la seconda edizione della Mezza Maratona di Roma, con la partecipazione di 4000 runners. Domina il kenyano Rono, ma dietro l’Africa ci sono i portacolori del nostro Master Team.

foto di gruppo per la premiazione del Master Team
Master Team Fiamme Azzurre
15/06/2018

E’ stata la Scuola Superiore dell’Esecuzione Penale “Piersanti Mattarella" a fare da palcoscenico alla cerimonia di premiazione dei componenti delle Fiamme Azzurre Master Team.

Il gruppo del Master Team che ha vinto il Trofeo Interforze
Master Team Fiamme Azzurre
03/06/2018

Un successo prestigioso, stavolta di squadra: il Master Team ha conquistato il Trofeo Questura di Firenze (3 giugno) dominando la classifica interforze nell’ormai classica gara podistica disputata nel capoluogo toscano.

Salvatore Saia nel corso della gara dei Due Santuari
Master Team Fiamme Azzurre
02/06/2018

L’ultramaratoneta delle Fiamme Azzurre Master, Salvatore Saia, ancora in evidenza sulle strade piemontesi: per lui una splendida piazza d’onore nella “Due Santuari Running” disputata sulle colline biellesi (2 giugno).