icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Fiamme Azzurre Giovani

Giovani atleti in gara nel nome di Pietro Mennea
Fiamme Azzurre Giovani
13/09/2018

Il 12 settembre è una data speciale, la ricorrenza nel record mondiale di Pietro Mennea – cofondatore delle Fiamme Azzurre – con il 19”72 della finale di Città del Messico alle Universiadi del 1979. In tutta Italia si ricorda l’impresa del Campione, con gare per tutte le età sulla distanza dei 200 metri.

Il gruppo di Borgo Valsugana 2018
Fiamme Azzurre Giovani
02/09/2018

Anche per questo 2018 siamo tornati nel cuore dello splendido Trentino con 50 giovani atleti per fare il pieno di allenamenti e aria buona per uno scoppiettante finale di stagione: a Borgo Valsugana una settimana di sport e divertimento dal 25 agosto al 1° settembre.

le ragazze in pista alla Fasrnesina
Fiamme Azzurre Giovani
21/05/2018

Non c'è mai un week end di riposo in casa Fiamme Azzurre Giovani!! Messe a riposo le cadette dopo la finalissima di Rieti, domenica 20 maggio allo Stadio della Farnesina sono scese in pista per la 1^prova del Campionato di Società le nostre atlete della categoria ragazze.

il tecnico Alberto Panzarin con i giovanissimi protagonisti del Liberazione
Fiamme Azzurre Giovani
25/04/2018

Ostia, domenica 25 aprile: infuocata dal sole del litorale romano e dalla passione dei tantissimi atleti partecipanti la pista dello stadio “Pasquale Giannattasio” è stata teatro del tradizionale “Trofeo Liberazione”, che come ogni anno apre ufficialmente la stagione outdoor per tutte le categorie.