icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Fiamme Azzurre Giovani

scattano sulla pista di Casal del Marmo i giovanissimi sprinter
Fiamme Azzurre Giovani
24/04/2018

UN SUCCESSONE DI GIORNATA! E dopo le elementari, il 24 aprile le Fiamme Azzurre fanno il bis con le scuole medie, accorse come sempre numerosissime per competere nella seconda edizione della Coppa Aurelio-Trionfale, per un trofeo ambitissimo tra gli Istituti dei vicini Municipi.

Il podio del Trofeo Aurelio-Trionfale per le elementari
Fiamme Azzurre Giovani
23/04/2018

TANTI...TANTI...TANTISSIMI!!! Erano 340 i bambini delle scuole elementari che lunedì 23 aprile hanno affollato la pista di atletica del Centro Sportivo di Casal del Marmo per la seconda edizione della Coppa Aurelio Trionfale riservata alle classi 4^ e 5^ delle scuole elementari del vicino territorio.

Il quartetto veloce delle Fiamme Azzurre al record di società
Fiamme Azzurre Giovani
08/04/2018

È stato un week end ricco di gare e anche di emozioni quello appena trascorso tra Caracalla e Ostia (7/8 aprile), con i nostri Under14 tutti impegnati su più gare per provare a conquistare un posto tra le migliori 15 squadre del Lazio che avranno accesso alla finalissima di Rieti il 12 e 13 maggio.

Allo Stadio delle Terme una festa nel ricordo di Pietro Mennea
Fiamme Azzurre Giovani
17/03/2018

Erano circa 700 i giovani che sabato mattina sulla pista dello Stadio delle Terme hanno preso parte alle Menneadi (17 marzo). Una grande giornata di giochi e atletica, di voglia di correre insieme, veloci in pista, come faceva l’indimenticabile Pietro Mennea.