




















Fiamme Azzurre Giovani
È stato un week end ricco di gare e anche di emozioni quello appena trascorso tra Caracalla e Ostia (7/8 aprile), con i nostri Under14 tutti impegnati su più gare per provare a conquistare un posto tra le migliori 15 squadre del Lazio che avranno accesso alla finalissima di Rieti il 12 e 13 maggio.
Un altro bel risultato collettivo per le ragazze e cadette delle Fiamme Azzurre Giovani che a Rieti (18 marzo) conquistano un bel terzo posto di squadra al Trofeo di Multiple dietro alla Studentesca Milardi e all'Atletica Castel Gandolfo.
Ai Campionati Italiani Paralimpici nel Palaindoor di Ancona (17/18 marzo) sono subito d'oro i nostri giovani atleti Niccolò Pirosu e Agnese Zandoli.
Erano circa 700 i giovani che sabato mattina sulla pista dello Stadio delle Terme hanno preso parte alle Menneadi (17 marzo). Una grande giornata di giochi e atletica, di voglia di correre insieme, veloci in pista, come faceva l’indimenticabile Pietro Mennea.
Sui prati del Teatro Romano di Gubbio è andata in scena (10/11 marzo) la Festa del Cross, in palio i titoli tricolore individuali e a squadre con i nostri campioncini protagonisti: e in contemporanea nel pistino di Casal del Marmo si sono ritrovati gli specialisti dei multipli per il Trofeo Regionale ragazzi al coperto.
A Roma, sullo spettacolare circuito di Caracalla (4 marzo), una grande giornata di marcia con la nostra cadetta Miriam Franco che si conferma al top.
Domenica davvero ricca di gare, quella del 25 febbraio: da Cassino con la corsa campestre al Centro di preparazione olimpica di Formia per le gare dei cadetti/e, dove in palio c’erano i titoli di Campioni Regionali Indoor.