icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Astrea Calcio

Seconda vittoria consecutiva per l'Astrea sul Casl Barriera
Astrea Notizie
11/11/2018

Torna a vincere in trasferta l’Astrea, che ha ragione del Casal Barriera proprio allo scadere: i biancoazzurri inseguono il Real Monterotondo Scalo ad un punto dalla vetta della classifica. Dopo il grave atto di intemperanza verso un arbitro, verificatosi a San Basilio, l’attività della LND nel Lazio è stata sospesa e il prossimo turno casalingo con l’Atletico Vescovio rinviato a data da destinarsi.

Tre punti meritati per i biancoazzurri, vittoriosi sul Civitavecchia
Astrea Notizie
04/11/2018

Riprende quota il campionato dei biancoazzurri, che superano a Casal del Marmo il Civitavecchia: succede tutto nella prima frazione di gioco e ora la formazione di Mastrodonato è seconda in classifica alle spalle della capolista Real Monterotondo Scalo.

Pari esterno per l'Astrea a Forano
Astrea Notizie
28/10/2018

Quinto turno consecutivo senza vittorie per i biancoazzurri, che però strappano un buon pari sul terreno della capolista Valle del Tevere rimontando per due volte il vantaggio dei padroni di casa: a Forano vanno a segno capitan Mollo dal dischetto e Thomas Amico.

Pari interno a Casal del Marmo col Villalba
Astrea Notizie
21/10/2018

In vantaggio fino a cinque minuti dalla fine, nonostante un rigore fallito da Di Iorio, l’Astrea si fa raggiungere sul pareggio dal Villalba nel confronto che ha visto il ritorno dei biancoazzurri a Casal del Marmo.

Astrea ancora leader, a pari punti con altre due formazioni
Astrea Notizie
14/10/2018

I biancoazzurri, senza vittorie per il terzo turno consecutivo dopo la striscia iniziale, mantengono la leadership del girone, ma ora sono in coabitazione al primo posto con Il Real Monterotondo Scalo e il Team Nuova Florida.

Dura sconfitta nel ritorno di Coppa Italia a Forano
Astrea Notizie
10/10/2018

La qualificazione – già compromessa all’andata dopo la rimonta del Valle del Tevere – sfugge definitivamente all’Astrea nella gara di ritorno a Forano: trasferta sfortunata sotto tutti i profili e per il passaggio al secondo turno la spuntano i sabini.