icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Astrea Calcio

Vittoria corsara a Montalto nella prima di ritorno
Astrea Notizie
13/01/2019

Dopo il “bye” nella 16^ giornata - per la rinuncia del Palombara - l’Astrea si riprende la seconda posizione nel girone con tre punti sofferti, conquistati nella trasferta di Montalto di Castro: aggancio del Team Nuova Florida, costretto al pari interno dal Montespaccato.

Dopo il pari interno con la Nuova Florida, una coppia in testa alla classifica
Astrea Notizie
23/12/2018

Big-match dai due volti a Casal del Marmo: i biancoazzurri dominano nel primo tempo e vanno al riposo in vantaggio, poi nella ripresa la Nuova Florida mette alle corde i ragazzi di Mastrodonato e l’incontro finisce in parità, consentendo al Valle del Tevere di raggiungere la capolista in testa al girone.

Giovanili biancoazzurre al secondo posto nel girone prima della pausa natalizia
Settore Giovanile Agonistico
23/12/2018

Prosegue la stagione per le formazioni biancoazzurre che militano nel Campionato Regionale U19/B (girone A) e nel Campionato Provinciale U15 (girone E): entrambe le giovanili dell’Astrea sono al momento in seconda posizione nei rispettivi gironi. Online i dettagli delle partite che hanno portato alla sosta per le feste di fine anno.

Si interrompe a Monterotondo la striscia positiva dei biancoazzurri
Astrea Notizie
16/12/2018

Si interrompe a Monterotondo la striscia vincente dell’Astrea, ma i biancoazzurri disputano un’ottima prova e sulla vittoria dell’Eretum pesa anche la sorte: i ragazzi di Mastrodonato restano in testa alla classifica, ora rivoluzionata dalla rinuncia del Palombara a proseguire la stagione.

Continua la striscia vincente dell'Astrea
Astrea Notizie
09/12/2018

I ragazzi di Mastrodonato hanno ripreso a macinare gioco e non perdono un colpo: quello ottenuto a Casal del Marmo con lo Sporting Genzano è il quinto successo consecutivo di una striscia vincente che ha riportato i biancoazzurri in testa alla classifica con quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici.

Sale a quattro punti il vantaggio dell'astrea grazie alla vittoria sul terreno dell'Almas
Astrea Notizie
02/12/2018

Sempre più leader del girone, i biancoazzurri hanno ragione delle resistenze dell’Almas nella trasferta alla Borghesiana e approfittano della concomitante sconfitta del Real Monterotondo Scalo: ora il gap sulla seconda in classifica è salito a quattro punti.

Astrea di nuovo in testa alla calssifica dopo il successo sull'Atletico Vescovio
Astrea Notizie
25/11/2018

Alla ripresa del campionato, dopo la pausa di riflessione per la vicenda-arbitri, i biancoazzurri riconquistano la testa del girone dominando l’Atletico Vescovio a Casal del Marmo: firme d’autore - tripletta di Ivan Giuntoli e doppietta di Simone Di Iorio – per realizzare il sorpasso sul Real Monterotondo Scalo, costretto al pari casalingo dal Villalba.