icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Master Team

Giovani Miano nel vivo del GP Interforze
Master Team Fiamme Azzurre
09/05/2018

Quarto appuntamento stagionale con il Grand Prix Interforze (9 maggio): teatro della prova, ancora una volta, il Campo Sportivo “Montagna” a La Spezia dove il nostro Giovanni Miano si è confermato competitivo e ha conquistato la terza piazza sulla distanza dei 2000 metri.

Salvatore Saia, ancora un bel piazzamento nel Giro di Pollone
Master Team Fiamme Azzurre
06/05/2018

Il Gruppo Alpini di Pollone ha organizzato nel Biellese la 38^ edizione del locale giro podistico (6 maggio): consueta prova di valore da parte della fiamma azzurra Salvatore Saia, secondo della sua categoria al traguardo.

la soddisfazione di Emilio Cagnale alla Strabenevento
Master Team Fiamme Azzurre
01/05/2018

In una gara dominata come di consueto dai podisti africani, il nostro Emilio Cagnale chiude la 27^ edizione della Strabenevento (1° maggio) con il nuovo primato personale sulla distanza dei 10 chilometri su strada.

Emanuele Capasa bravissimo al debutto nella Mezza del Santo
Master Team Fiamme Azzurre
30/04/2018

Grande prestazione per Emanuele Capasa al debutto con i colori delle Fiamme Azzurre Master Team: secondo posto alla Mezza del Santo, maratonina che si è disputata sulle strade di San Giovanni Rotondo (29 aprile).

le Fiamme Azzurre Master al via del Trofeo TimeOut
Master Team Fiamme Azzurre
23/04/2018

Nel Parco delle Cascine a Firenze (22 aprile) si è svolto il Trofeo TimeOut: sul traguardo di un percorso lungo 11 chilometri è transitato primo il nostro Gaetano Guarino, in servizio a Sollicciano.